Recensioni d’autore

Proponi
il tuo
manoscritto

Editing, revisione e correzione bozze

Impaginazione, grafica e prestampa

Promozione e comunicazione

Di Liberto recensisce Il codicista

Il codicista di Ignazia Di Liberto Ci sono luoghi e ambienti che hanno il potere di dannare gli uomini, di selezionare e fissare personalità e sembiante secondo il marchio indelebile, caotico del male. Per questo nell'arte e nella vita si moltiplicano gli …

Solinas recensisce L’arte del tocco

L'arte del tocco di Roberto Solinas Paul Valèry disse: "Quel che c'è di più profondo nell'essere è la pelle". L'arte del tocco, di Federica Zanca, coglie quest'essenza. Il tocco umano non è un semplice massaggio, ma una tecnica che scioglie le tensioni fisiche …

Valenzisi recensisce Il Codice dei Sogni

Il Codice dei Sogni di Fabio Valenzisi Nell’era dell’informazione dove l’individualità viene sempre più fagocitata dalla tecnologia, parlare di sogni potrebbe apparire fuori luogo. Persino Jung ai suoi tempi pensava che il mondo interiore fosse terreno di ricerca, per pochi. Che senso …

Bellucci recensisce Ricordati di te

Ricordati di te di Tiziano Bellucci Fra i vari testi che indicano metodi per un serio e moderno “lavoro su di sè” ho scelto di leggere questo libro di Fabio Valenzisi, che si può definire “un manuale di presenza”. Nella sua globalità troviamo …

Solinas recensisce Ricordati di te

Ricordati di te di Roberto Solinas Il lavoro di Fabio Valenzisi è un viaggio di scoperta, una ricerca di risveglio, una guida al lavoro su sé stessi. E’un tentativo di valicare i nostri muri, di oltrepassare i nostri limiti. I limiti dell’uomo …

in uscita

Something went wrong.

novità
iscriviti alla newsletter

Proponi
il tuo
manoscritto